La serie traduce I MORI, soggetti iconici del designer, in un pattern modulare ironico ed elegante, proposto in una ricercata gamma di colori.
Cammei surreali incastonati in una grafica retrò, I MORI pop di MILLESIMI strizzano l’occhio all’arte e alla moda.
I MORI pop di MILLESIMI strizzano l’occhio all’arte e alla moda, trasmettendo una nuova visione pop di lusso e stravaganza tra arte e moda, dove il classico tradizionale d’altri tempi viene rivisitato in chiave contemporanea.
TOILE è la nuova collezione firmata MILLESIMI, un trama classica che si reinventa, un’atmosfera così moderna in un tema senza tempo.
Una nuovo tessuto made in Italy ispirato all’influenza delle stampe orientali nella moda dei ruggenti anni ’20, un sogno d’altri tempi che prende vita su uno sfondo monocromo con i suoi motivi idilliaci e romantici rivistati.
In TOILE il connubio tra moda e interior design è imprescindibile, un Toile de Jouy contemporaneo in cui la combinazione tra Oriente e Occidente sostituisce le scene della tradizione della stoffa.
DECO è l’opulenza firmata MILLESIMI, una nuova collezione di tessuti essenzialmente caratterizzata da forme semplici e lineari in grado di trasmettere un’elegante simmetria agli ambienti.
Il lusso degli anni 20 del ‘900 espresso da linee curve alternate a geometrie, semplificazioni e simbolismi.
Le trame dell’Art Déco riassunte in un pattern iconico sinonimo di raffinatezza di una moda che in realtà non è mai passata di moda.
INTRECCI un tocco décor dal fascino parigino.
Una collezione ispirata da una passeggiata a Montmartre, i colori e le texture dei bistrot traferiti su tessuti stampati.
La creatività e la produzione italiana si fonde con i simboli dell’artigianato e della tradizione francese, il fascino dei loro intrecci è intramontabile.